Bambini vestiti come i papà: la collezione SS2016 di Antony Morato Junior

Per la SS16 Antony Morato Junior propone una collezione dall’attitude contemporanea, per chi è attento al mondo della moda e diretto protagonista nella scelta dei propri outfit. Uno stile – quello di Antony Morato Junior – che decide per l’estate 2016 di seguire il concetto di Contemporary Fashion. Sperimentare, distinguersi, giocare con i dettagli: questi i suoi elementi fondamentali.

Lo shopping con i genitori diventa momento di divertimento per creare il look perfetto per essere sempre alla moda nei diversi momenti della giornata, sia a scuola che nel tempo trascorso con gli amici, imparando il gioco del mix and match, imitando lo stile dei grandi ad esempio abbinando una giacca reverse a un denim super trattato o indossando un joggy pant per andare alle feste di fine scuola o i compleanni degli amici.

Profondamente attento alla moda contemporanea, Antony Morato Junior propone tre diverse label, con tre diverse ispirazioni che per la Spring Summer 2016 scelgono un look eclettico, ma deciso.

Un look biker-army per la linea Black, considerata l’anima fashion della collezione il cui accento si pone sulla ricerca dei materiali e dei tessuti proponendo inserti metallici, rilievi e tessuti gommati.

La Gold, spirito denim e urban del brand, reinterpreta per questa occasione le storiche tute dei motociclisti in chiave “ethno-racing”, portandoci nel mondo della Paris-Dakar.

I pattern e i colori rossi, blu e gialli della pittura di Mondrian caratterizzano la tendenza sporty-chic della linea Silver: moda e sport giocano da complici nella vita di tutti i giorni, diventando un vero e proprio stile di vita per molti teenager.

Le micro fantasie a scacchi giocano un ruolo fondamentale in tutti e tre le label: black, gold e silver declinano sulla maggior parte dei modelli il gioco optical dei micro pattern, sottolineando la cura per i dettagli che da sempre caratterizza il brand e che diventa protagonista dei capi di punta della collezione SS16.

Change privacy settings