Fairy Tales, la nuova collezione di Suavinex dedicata ai neonati

Sarà una gioia per tutti i bimbi il nuovo decoro della basic collection di Suavinex che ha come protagonisti fatine buone, piccoli cavalieri coraggiosi e simpatici e insoliti baby draghetti colorati.

Suavinex, brand spagnolo di riferimento da oltre 30 anni nel mondo della prima infanzia, propone Fairy Tales il decoro 2015 che dà un tocco di stile alla basic collection, il set di biberon, succhietti e clip che ogni anno si rinnova con total look originali capaci di trasformare semplici baby accessori in coloratissime collezioni cool.

I personaggi Fairy Tales della collezione Suavinex lasciano spazio all’immaginazione e alla creatività dei più piccoli che possono immergersi in un mondo fantastico e avventuroso e sognare di incontrare la fatina buona che esaudisce ogni desiderio, essere il principe dal cuore impavido che combatte i cattivi o avere come compagno fidato un simpatico e coloratissimo draghetto alato.

La basic collection Suavinex, 0% Bisfenolo A, comprende biberon 3 posizioni da 150, 270 e 360 ml in lattice naturale o silicone disponibili in sei modelli da coordinare con succhietti e clip. La forma ergonomica della bottiglia consente un’impugnatura comoda e sicura e l’ampio diametro facilita ai genitori la sua preparazione e pulizia, oltre a potenziarne la stabilità.

Il Succhietto Fusion è caratterizzato da una mascherina di dimensioni ridotte e da una forma innovativa che riduce al minimo la superficie a contatto con la pelle. È disponibile sia con tettarella fisiologica, sia con tettarella anatomica. La tettarella fisiologica, più stretta e piatta alla base, rimane sempre correttamente collocata durante la suzione e aiuta a non far cadere il succhietto mentre la tettarella anatomica imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione.

Completa la collezione la catenella porta succhietto ovale, realizzata in 6 allegre fantasie, completamente coordinabile con biberon e succhietti. La clip, che si aggancia ai vestitini, è unita a un anello nel quale si introduce il succhietto e consente di agganciarlo ai vestitini, evitando che cada a terra e si sporchi o si perda. Tutti pronti quindi per nuove imperdibili avventure con la basic collection Fairy Tales di Suavinex per far crescere i piccoli di casa con accessori colorati e all’avanguardia che garantiscono elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità.

Change privacy settings