Francesca Del Taglia, il messaggio che ha fatto preoccupare: “Non sono felice ma…”

Come procede la storia d’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo? I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, da quel momento, la loro vita è completamente cambiata. Una casa insieme e un figlio, ma cosa c’è che non va? Il messaggio della Del Taglia che ha fatto preoccupare i fan.

Qualche giorno fa era il compleanno di Eugenio Colombo e Francesca, per augurargli un felice compleanno, gli ha dedicato un dolce messaggio su Instagram. La Del Taglia, infatti, ha pubblicato una loro foto insieme scrivendo:

“Tanti auguri alla persona più bella che io conosca,al padre migliore che esista e al marito che tutte vorrebbero .. GrAzie di starmi accanto in questo momento non tanto felice che sto passando .. Sei la mia forza .. Sei il mio cuore :. Ti amo mummarolone mio .. Altri mille di questi compleanni insieme ..”

Cosa sta succedendo in questo periodo a Francesca? Come mai non è un periodo particolarmente felice per lei? I fan si sono subito preoccupati ma, per il momento, da parte dell’ex corteggiatrice non sono arrivate dichiarazioni. Attendiamo le sue parole e, nel frattempo, le auguriamo un grande in bocca al lupo!

Leggi anche:

LA DOLCE DEDICA DI FRANCESCA PER IL COMPLEANNO DEL SUO BIMBO

EUGENIO E FRANCESCA: “DOPO LA NASCITA DI BRANDO ABBIAMO AFFRONTATO UN GRAVE PROBLEMA!”

LA PROVA COSTUME DI EUGENIO COLOMBO

Change privacy settings