Tara Gabrieletto dopo l’annullamento del matrimonio con Cristian: “Quello che ci fa più male è…”

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, per il momento, hanno dovuto rinunciare al loro sogno di diventare marito e moglie: il loro matrimonio è stato rimandato e non è ancora stata resa nota la nuova data. In diretta a Pomeriggio 5, la coppia di Uomini e Donne, ha raccontato come sono andate le cose. Ma quello che sta facendo discutere è quello che è successo dopo l’annuncio.

Sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio. Una persona molto vicina a Tara, infatti, non sta bene e la ragazza non è riuscita a fare come se nulla fosse. Ecco le parole della Gabrieletto : “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione.

Poco dopo, però, alcune persone hanno criticato Cristian e Tara per aver tenuto nascosta la notizia. Proprio a queste persone si è rivolto il duro sfogo della ex protagonista di Uomini e Donne che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Grazie alle mie ragazze che hanno sempre seguito la mia pagina ma sopratutto Grazie per aver capito .. Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione .. La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non c’e ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate.”

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip