Passeggini Stokke: i nuovi colori per l’autunno, Burgundy e Olive

In autunno c’è una atmosfera elettrizzante. L’aria frizzante e i colori brillanti delle foglie invitano a stare all’aperto per ammirare il variopinto spettacolo della natura. Quest’autunno, cambia il look del tuo passeggino con due nuovi, splendidi colori che sintetizzano l’essenza di questa stagione: Burgundy e Olive.

Burgundy
Intenso ma discreto esprime un senso di romantica eleganza e si abbina perfettamente alla gamma cromatica dei nostri passeggini, in particolare alle tonalità Beige Mélange, Black Mélange e Brown. Questo colore è la sintesi perfetta tra un modo di essere semplice e naturale e uno stile raffinato ed elegante.

Olive
Questo colore versatile e nei toni della natura, è dinamico e chic. Personalizza il tuo passeggino per una gita tra i boschi o una passeggiata per le vie della città.

Lo Style Kit comprende:
cappottina con visiera, rivestimento della barra di sicurezza e rivestimento posteriore della seduta. Il set tessile è per la seduta dei passeggini Stokke®e che si aggancia ai telai di Stokke® Xplory®, Stokke® CrusiTM e Stokke® TrailzTM.

Change privacy settings