Anticipazioni Beautiful: Ridge lascia Caroline all’altare per colpa di Thomas?

Si prospettano grandi colpi di scena nelle nuove puntate di Beautiful: direttamente dall’America arrivano le anticipazioni su quello che succederà le prossime settimane. Ridge chiede a Caroline di sposarlo ma, quando il grande momento sta per arrivare, qualcosa potrebbe mettere a repentaglio la buona riuscita delle nozze. Ecco cosa succederà.

Dopo essersi soffermate su Rick e Maya (che confessa di essere nata uomo), l’attenzione si sposerà sul triangolo amoroso composto da Ridge, il figlio Thomas e Caroline, la donna che amano entrambi. Ma procediamo per gradi: il rapporto tra Ridge e la nipote di Bill Spencer nelle ultime settimane sembra essersi incrinato e i due iniziano ad attraversare una leggera crisi. Ridge, in particolare, dopo aver preso la decisione di sottoporsi a vasectomia (e non poter quindi più avere figli), ha deciso di lasciare Caroline per permetterle di lasciarla libera di farsi una famiglia tutta sua. Quella dello stilista non è stato infatti altro che un gesto d’amore.

Caroline, però, non sapendo il motivo della decisione di Ridge di lasciarla, si dispera e si imbottisce di farmaci. Thomas, proprio in quel momento, va a trovarla e tra i due c’è un confronto acceso che poi, complice qualche bicchiere di troppo, finisce in una notte di passione. La donna, però, la mattina dopo si pente subito e torna da Ridge.

Lui le chiede di sposarla e iniziano i preparativi per il matrimonio. Quello che Caroline non sa, però, è che Ridge ha intenzione di chiedere al figlio di fargli da testimone: una volta venuta a conoscenza di questo, la donna inizia a temere che il suo segreto possa venire a galla. Cosa succederà?

Change privacy settings