Brooklyn Beckham e la foto con David: “Papà, sono più cool di te!”

Se c’è una cosa che non manca nella famiglia Beckham è sicuramente la bellezza: papà David, mamma Victoria e tutti i figli sono sempre perfetti e impeccabili. Brooklyn e suo papà sono appena stati a New York alla sfilata della linea di moda di Victoria e, prima che andassero in scena gli abiti, tutti gli occhi erano sicuramente per loro.

Nel frattempo su Instagram, Brooklyn Beckham ha pubblicato una foto con papà David scrivendo: “Mio padre non è contento che io sia più cool di lui”. Ora giriamo la domanda a voi, chi è più cool tra i due? Brooklyn è in piena adolescenza, e solo qualche mese fa, David aveva confessato di dover accettare che non è più un bambino.

Ecco cosa aveva detto a Good Morning Britain, ha rivelato: “Sta attraversando quell’età in cui non vuole essere accompagnato dai genitori o in cui non vuole che si facciano alcune cose. Che io puntualmente faccio.” E ha poi aggiunto: Io lo bacio ancora. Un giorno mi ha detto ‘Mi puoi lasciare all’angolo?’, ma mentre camminava verso la scuola, ho abbassato il finestrino e gli ho urlato: ‘Ti voglio bene!’. Non è stato molto contento.”

Esattamente come la più piccolina, Harper, che avrebbe detto a David di essere “Cicciotto” (qui l’intervista).

Photo| instagram.com/brooklynbeckham

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip