Cosa indossare d’inverno? La collezione per bambini Autunno Inverno 2015 firmata Noukie’s

Un’esplosione di colori per l’AI 2015 firmato Noukie’s. Parola d’ordine: dolcezza, tenerezza e soprattutto tanto colore per illuminare il grigio dell’inverno. La collezione moda per la prossima stagione si ispira all’allegria degli anni ’60 e gioca sui toni del rosso, del giallo, del turchese a fianco di beige, nocciola e grigio.

Una collezione che mette d’accordo tutti, mamme e bambini. In vista della prossima stagione autunno/inverno, i temi della moda giorno e notte di Noukie’s si ispirano agli anni ’60 e si declinano in una palette di colori allegri e vivaci, perfetti per illuminare il grigiore della stagione autunnale: dal rosso corallo al giallo, dal turchese al verde… I tessuti selezionati sono molto morbidi e anche i tagli sono pratici e confortevoli, come esigono i bambini e le mamme. Un abbigliamento adatto per qualunque occasione: dalla scuola, al pomeriggio con gli amici, fino alle occasioni più importanti e alle feste, con le proposte Smart dal sapore elegante e raffinato.

Per i bebè, la collezione Cocon sembra volerli abbracciare in una nuvola di morbidezza. Completini in maglia tricot, mantelline caldissime in Groloudoux e infine cache-coeur “stellati” per tenerli bene al caldo.

Per le bimbe, i 5 temi della collezione giocano su una palette di colori che abbina sfumature più delicate a tinte più accese. Bord de Mer, per esempio, veste le bambine con il rosso corallo, stampe leggere e cappottini caldissimi. Deauville mixa deliziosi abitini in blu Cina, a pantaloni rosa blush, da indossare con eleganti camicie dai dettagli sofisticati e graziosi cardigan in tricot.

noukies-bambina

Il rosa, un delicato viola e il beige sono i toni che contraddistinguono Smart Girl, il pacchetto elegante impreziosito da piccole stampe e luccicanti pailletes. Le camicie si arricchiscono di volants e i top in lurex di un piccolo bordo in paillette. I cappotti della collezione sono pesanti e molto caldi. Nella proposta City Chic le bimbe ritrovano il corallo, il colore protagonista dell’inverno 2015, mescolato questa volta con il verde acqua, il beige e tenere stampe di uccellini.

Infine Peps, la proposta dai toni accesi come il fucsia, il turchese e il bianco.

Anche per i maschietti, i temi della collezione giocano sullo stile e sui colori degli anni ’60. Come la proposta Bord de Mer che alterna il blu marino al rosso delle maglie, fino alle giacche con cappuccio in Tricoloudoux perfetto per tenere al caldo quando le temperature si fanno rigide. Piccoli tocchi di giallo infine, rinvigoriscono i piccoli marinai e aggiungono un po’ di luce al grigio dell’inverno.

Il pacchetto Smart boy gioca invece sui toni di grigio perla, azzurro, verde… Le stampe sono discrete ma raffinate cosi da ravvivare anche le proposte più sobrie. City Chic è il pacchetto di tendenza che gioca su grigio, giallo ocra e delicati tocchi di viola. Proposte decisamente fashion con camicie dai piccoli quadretti da abbinare a pantaloni dal taglio pratico per uno stile perfetto da mattina a sera. Infine Peps, la proposta con fantasie a righe nei colori rosso vivo, blu acqua e infine il grigio.

Come la moda daywear, anche la collezione notte segue la stessa ispirazione agli anni ’60 e viene declinata in tutine, pigiamini e anche l’intimo. Tutto per vestire il bambino di dolcezza e tenerezza.

Il Groloudoux, infine, uno dei tessuti simbolo di Noukie’s perfetto per la stagione invernale, viene declinato in tante proposte così da accompagnare il bebè in tutti i suoi spostamenti: giubbini, cappellini, gilet e persino piccoli boots nei colori di tendenza del nocciola, grigio, perla, blu, turchese, fucsia e corallo. L’inverno non è mai stato così colorato!

Change privacy settings