Tripp Trapp: Stokke presenta i nuovi colori per l’autunno 2015

Per l’autunno 2015, Stokke presenta due nuovi colori di Tripp Trapp® – Soft Pink e Hazy Grey e nuovi accessori. Creata nel 1972 dal designer norvegese Peter Opsvik, la sedia Tripp Trapp® non è mai stato modificato, fatto mai accaduto per un prodotto. Dopo più di 40 anni, Tripp Trapp® è ancora insostituibile ed è disponibile in molti colori e accessori alla moda più che mai!

Il colore di tendenza della collezione: Soft Pink. Dolce e accattivante, Soft Pink aggiungerà un tocco di colore a qualsiasi tipo di arredamento. Per chi preferisce invece una neutra modernità, Stokke presenta anche il colore Hazy Grey, che si ispira alla bellezza naturale del legno di faggio, molto apprezzata dagli scandinavi.

Stokke aggiunge 6 nuovi cuscini per il Tripp Trapp® . Realizzati in diverse fantasie e colori, i nuovi cuscini permettono di personalizzare e accessoriare il proprio Tripp Trapp® grazie alla grande varietà di colori. Il cuscino permette al bambino di stare seduto più comodamente e può essere utilizzato con o senza il Baby Set. I cuscini possono essere realizzati in cotone trattato antimacchia, come Sweet Butterfly, o in un morbido cotone come Hazy Tweed. Il cotone dei cuscini è certificato secondo lo standard Oeko-tex e può essere lavato in lavatrice a 40°.

Infine si aggiungono alla collezione due nuovi rivestimenti tessili reversibili per il Tripp Trapp® Newborn Set realizzati in divertenti fantasie con macchinine, stelle e farfalle. I set tessili comprendono una bavaglia coordinata reversibile per completare il set.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip