Uomini e Donne, le parole di Camillo per Silvia Raffaele dopo la registrazione: “Il tuo gesto…”

In questa nuova edizione di Uomini e Donne non mancano certo i colpi di scena. Quello che è successo nella scorsa puntata del Trono Classico ne è la conferma: Silvia Raffaele ha eliminato il corteggiatore Camillo ma lui sembra non volersi rassegnare. Ecco cosa è successo dopo la registrazione della puntata. 

Nella scorsa puntata Silvia ha perso ben due corteggiatori: David Latino, infatti, ha preferito non presentarsi in puntata. Dopo aver accusato il colpo, la tronista ha deciso di eliminare un altro suo pretendente: Camillo Agnello. La decisione ha stupito tutti, infatti la relazione tra la Raffaele e il corteggiatore sembrava destinata ad avere un esito positivo. Lo stesso Camillo non ha preso bene l’eliminazione e, non appena è finita la registrazione della puntata, ha scritto delle dure parole sulla sua pagina Instagram: “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fi***…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di mer**” Con queste parole, probabilmente, ha voluto rispondere alle fan che l’hanno criticato. A Uomini e Donne, però, niente è definitivo e magari Silvia potrebbe decidere di richiamare in studio il suo corteggiatore: se così fosse, Camillo accetterebbe?

Dopo che Silvia ha pubblicato una foto in cui indossava l’anello che Camillo le ha regalato in studio, il corteggiatore ha scritto un lungo messaggio per la sua tronista. Ecco le sue parole: “Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne..ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello..far finta di nulla e’ impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo..sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo..E CREDO..mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato è ancora più felice di vedertelo addosso..non importa il perché lo porti..anche fosse solo perché ti piace senza nessuna implicazione riguardo noi due, va bene lo stesso. Mi basta vederlo lì..addosso a te.”

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip