Squadra Antimafia 8, Paolo Pierobon svela cosa succederà a Filippo De Silva: “Sarà tutto più chiaro”

E anche l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 è andata in onda. Fortunatamente le registrazioni dell’ottava stagione sono già iniziate. Le anticipazioni svelano che uno dei protagonisti, Filippo De Silva, sarà completamente diverso. A spiegare cosa gli succederà è lo stesso attore che interpreta questo personaggio, Paolo Pierobon.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha svelato: “Nell’8^ stagione, che abbiamo cominciato a girare a fine agosto, si scaverà nel suo passato e si capirà finalmente da chi è manovrato.” E riguardo al successo che ha avuto il suo personaggio tra il pubblico, ha raccontato: “Ha reso bipolare anche me. Passo da sparatorie sanguinose sul set di Catania a una commedia di Goldoni in dialetto veneziano provata a Milano.”

Anticipazioni Squadra Antimafia: De Silva è il papà di Sara

Nelle ultime puntate di Squadra Antimafia 7, quello che si sono chiesti tutti gli spettatori della fiction Mediaset era: Filippo De Silva è il papà di Sara?  Chi segue la settima stagione di Squadra Antimafia aveva notato che il killer e e il PM Ferretti hanno un rapporto molto particolare: cosa si nasconde davvero dietro la loro stretta collaborazione? Perché De Silva ha continuato ad aiutare la donna anche dopo che la chiave dell’organizzazione Crisalide è finita nelle mani della Squadra Duomo? De Silva, infatti, in più di un’occasione ha rischiato di far saltare la sua copertura proprio dopo aver aiutato la PM e la figlia Sara. [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings