Come spazzolare i denti da latte? Ecco Baby Smile, lo spazzolino di tau-marin

Allegro, vivace, leggero e maneggevole tau-marin Baby Smile è lo spazzolino ideale per i denti da latte. Studiato appositamente per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana, Smile è lo spazzolino con le setole a struttura scalare di 15°, in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità e competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale dei più piccoli.

spazzolino-tau-marin

Allegria e colore nelle linee ergonomiche di tau-marin Baby Smile:

Testina CORTA
La testina corta con la sua struttura scalare con inclinazione di 15° agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.

Setole arrotondate in tynex
La punta arrotondata in ciuffi densi e ravvicinati evita di graffiare lo smalto dei denti ed irritare le gengive, ed inoltre, il tynex riduce la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata dello spazzolino.

Setole ad elasticità differenziata
Le setole sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo un corretto massaggio delle gengive.

Manico ergonomico
Ricoperto da un rivestimento in gomma antiscivolo, il manico di Baby Smile è anatomicamente studiato per una corretta e sicura presa. Il manico è disponibile in 3 colorazioni (azzurro, arancio-verde e fucsia).

Setole morbide
Baby Smile di tau-marin è disponibile in una unica versione con setole morbide appositamente studiate per la cura e l’igiene dei denti da latte.

Ogni tau-marin Baby Smile è corredato da copritestina, per proteggere le setole quando non si utilizza lo spazzolino.

In vendita in farmacia al prezzo di 3,00 €

Change privacy settings