Elisabetta Canalis torna ad allenarsi dopo la nascita della piccola Skyler Eva

Sono passate solo due settimane da quando Elisabetta Canalis è diventata mamma, ma l’ex velina non perde tempo ed è subito pronta a rimettersi in forma. Grande appassionata di sport e sempre attenta alla propria salute, Elisabetta ha pubblicato sulla sua pagina Instagram delle sue foto mentre si cimenta nuovamente in una delle sue discipline preferite, il Krav Maga.

Elisabetta, già pochi giorni dopo aver dato alla luce la piccola Skyler Eva, aveva mostrato di essere già quasi in forma perfetta e di essere molto orgogliosa dei suoi progetti. La bellissima neo mamma è stata da subito orgogliosa della sua piccola e, poche ore dopo la sua nascita, ha mostrato la sua prima foto. Da quel momento l’ex velina ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue giornate, svelando qualche dettaglio su gioie e dolori da neo mamma. Ora è il tempo di ritrovare la forma fisica (in realtà mai persa) e rimettersi al lavoro. Tutto questo, ovviamente, senza trascurare la sua nuova vita.

La Canalis confessa che da quando è diventata mamma della sua prima figlia insieme al chirurgo Brian Perri la sua vita è ancora più piena d’amore e felicità, e non solo grazie alla piccola ma anche al marito, che la rende felice ogni giorno sempre di più.

Congratulazioni e in bocca al lupo!

 

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip