Amedeo Andreozzi difende la sua storia d’amore con Alessia Messina. Il suo sfogo

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati ormai da un po’ ma i fan non hanno ancora smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. L’ultimo indizio che tra loro è stato vero amore arriva dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne che, sulla sua pagina Instagram, ci tiene a difendere la sua relazione.

Le nuove parole di Amedeo Andreozzi sulla storia con Alessia Messina

Amedeo, infatti, deve spesso fare i conti con le critiche di numerosi fan che, più volte, lo attaccano ingiustamente per la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina. Ad un fan particolarmente agguerrito, in particolare, il bell’Andreozzi ha risposto: “Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E se le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose. Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine.”

Nel frattempo Amedeo ha deciso di pensare ad altro e di buttarsi a capofitto in un nuovo entusiasmante progetto lavorativo, un blog tutto suo. Si chiamerà “Ame on the Road” e, come svela lo stesso Andreozzi, parlerà della sua vita a 360°: “Questo blog nasce per raccontarvi la mia storia, la storia che non conoscete, la storia che non immaginate. Vi racconterò la mia storia, di un ragazzo cresciuto in un ambiente complicato tra mille difficoltà e tante salite, ma sempre avvolto dall’amore della sua fantastica famiglia. Vi racconterò delle mie passioni e dei miei sogni, che in ogni cosa hanno dato un senso al mio cammino. Vi racconterò dell’inizio di qualcosa di inaspettato che ha sconvolto la mia vita. Salite a bordo, vi porterò sulla mia strada!”

Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings