Belen Rodriguez e la foto che sconvolge il web: “Non sono io in questa foto, è…”

Belen Rodriguez viene spesso criticata sui social ma, per fortuna, lei guarda avanti e non dà peso a quello che le viene detto. Spesso è stata accusata di essere finta e tutta rifatta ma ecco che arriva la foto che dimostra esattamente il contrario. La bella showgirl argentina, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto di sua mamma da giovane.

Ad una prima occhiata la foto sembra addirittura raffigurare Belen ma poi, leggendo bene, ecco che nella didascalia la showgirl scrive: “Feliz día mujer bonita……A la más hermosa del mundo, gracias a Dios que me regalo a vos como mamá. #teamo @veronicacozzani”

In questa foto appare quanto mai evidente che Belen e sua mamma sono davvero due gocce d’acqua: Veronica Cozzani ha, in questa foto, gli stessi lineamenti della bella showgirl argentina. Stessa bocca, stesso naso, stesso sguardo e, addirittura, stesso neo vicino al labbro superiore.

Se uno non leggesse la didascalia dell’immagine penserebbe che si tratta davvero di una foto effetto vintage di Belen. Cosa ne pensate?

Change privacy settings