Squadra Antimafia 7, colpo di scena nell’ultima puntata: Rosy Abate ha trovato Leonardino?

Manca sempre meno alla messa in onda dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà? Le anticipazioni svelano un grande colpo di scena legato al ritorno di Rosy Abate. Ha trovato Leonardino? Ecco le ipotesi che stanno prendendo sempre più piede circa l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntata: il ritorno shock di Rosy Abate

Le anticipazioni ufficiali svelano che Rosy Abate si vedrà pochissimo nelle puntate di Squadra Antimafia 7 e che farà il suo ritorno poco prima del finale con un’incredibile sorpresa. Cosa potrebbe essere questa novità? Rosy è scappata dal convento dove si trova da qualche tempo e non si sa dove sia andata: sta cercando qualcosa o qualcuno? Riuscirà nel suo intento?

L’ex Regina di Palermo non si è mai data pace per la morte del figlio Leonardino e, nel suo cuore, non ha mai perso la speranza che il piccolo non fosse mai morto. Il corpo del bimbo, infatti, non è mai stato mostrato e i dubbi sulla finzione della sua morte stanno prendendo sempre più piede.

Ecco, quindi, come potrebbe finire Squadra Antimafia 7: se la sorpresa con la quale si presenta Rosy verso la fine della serie fosse proprio il piccolo Leonardino? La donna potrebbe, inoltre, lasciare per sempre Palermo insieme al piccolo e a Domenico Calcaterra, tornato finalmente in sè. Queste sono solo ipotesi, è chiaro, ma i fan non aspettano altro che un lieto fine per i loro personaggi preferiti di Squadra Antimafia 7. Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip