Stokke Winter Kit per passeggino: gli accessori per l’inverno di mamma e bebè

Tieni al caldo il tuo bambino con Stokke® Winter Kit. Stokke lo presenta per l’inverno 2015 nei colori Pearl White e Onyx Black. Per l’inverno 2015, Stokke ha pensato a un “abito” davvero raffinato e funzionale per il passeggino Stokke. Il set tessile invernale è un modo elegante per tenere al caldo il bambino quando le temperature si abbassano: sarà comodo e protetto dal freddo e dal vento per apprezzare il bello dell’inverno.

Stokke ha pensato anche ai genitori con calde moffole, che si attaccano al manubrio del passeggino, con un bordo in vero pelo di pecora e una morbida fodera in pile per tenere le mani calde durante le passeggiate insieme. La versione aggiornata del set tessile ha eleganti dettagli trapuntati. I due nuovi colori, White Pearl e Onyx Black, delicatamente lucidi per un look sofisticato. I designer di Stokke hanno pensato ad accessori coordinati per stare al caldo e affrontare l’inverno!

Il Winter Kit comprende:
– Cappottina con bordo removibile in vero pelo di pecora
– Rivestimento tessile posteriore
– Protezione antivento
– Spazzola per pelo di pecora
– Moffole per i genitori

Compatibilità:
Il Winter Kit si adatta alla seduta di Stokke® CrusiTM, Stokke® TrailzTM e alla seduta e alla navetta di Stokke® Xplory®.
Sacco nanna in piuma Stokke® Vi presentiamo inoltre il sacco nanna in piuma nei due nuovi colori per completare il look del vostro passeggino. E’ realizzato in piuma leggera e foderato di pile per tenere caldo il bambino anche alle temperature più basse.

Change privacy settings