Uomini e Donne, Silvia Raffaele e Fabio insieme dopo il programma? Le parole del corteggiatore

Come hanno reagito i corteggiatori di Silvia Raffaele dopo il suo addio al Trono Classico? Qualche giorno fa a Uomini e Donne è stata mandata in onda la puntata del Trono Classico in cui Silvia Raffaele ha annunciato di voler lasciare il suo ruolo da tronista. Silvia e Fabio poi si sono incontrati? Cosa si sono detti? Ecco cosa ha detto il ragazzo dopo la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne news, la storia di Silvia Raffaele e Fabio Ferrara

Dopo la messa in onda della puntata del 29 ottobre, Fabio Ferrara, corteggiatore di Silvia, ha deciso di parlare e di dire cosa pensa di tutta questa vicenda. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha rilasciato una lunga dichiarazione parlando della sua esperienza a Uomini e Donne e confessando di essere soddisfatto, nonostante tutto, del suo percorso. Fabio e Rafael erano i due corteggiatori rimasti a Silvia e, dopo l’ennesima litigata con entrambi, la ragazza ha deciso di lasciare il trono dicendo che, probabilmente, questo non era per lei il momento di trovare la persona con la quale stare.

Uomini e Donne news: Fabio parla dell’addio di Silvia al Trono Classico

Ma torniamo alle parole di Fabio. Ecco cosa ha scritto il corteggiatore sulla sua pagina Instagram relativamente all’addio di Silvia a Trono Classico: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute. Mi sono dato una grande possibilità ma un UOMO VERO, quando si rende conto di non avere più l’ opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte. Nonostante tutto oggi mi sento comunque di dire GRAZIE. Grazie per le emozioni, grazie per le sensazioni in qualsiasi modo esse siano partite. Spero di aver trasmesso qualcosa e un forte ringraziamento va a tutti voi che mi siete stati vicini. Infine ringrazio e auguro buona fortuna a te che nel bene o nel male hai saputo tirar fuori qualcosa che era rinchiuso dentro me da tempo. Fabio”

Silvia e Fabio sembravano avere un bel feeling ma, probabilmente, il ragazzo dopo le parole di Silvia in studio ha preferito mettersi da parte. La Raffaele ha preferito stare da sola, non scegliere nessuno e concludere così, prima di tutti, la sua esperienza a Uomini e Donne. Cosa ne pensate?

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings