Grande Fratello 2015: Valentina e Federica si confrontano, l’inizio di una nuova amicizia in casa?

Tempo di cambiamenti di equilibri nella casa del Grande Fratello 14: ci sono coppie che nascono, coppie che nascono e nuove amicizie all’orizzonte. Valentina e Federica, forse le ragazze più emarginate all’interno della casa, hanno iniziato ad avvicinarsi, cercando così di conoscersi un po’ di più. Ma qual è il motivo? Cosa sta succedendo di diverso tra di loro?

Grande Fratello 14: Valentina e Federica amiche?

L’edizione numero 14 del Grande Fratello è iniziata ormai da un mese e i ragazzi possono dire di conoscersi abbastanza. Per questo motivo può essere arrivato il momento, per alcuni di loro, della resa dei conti. Il primo confronto è avvenuto tra Valentina e Federica. Le due in queste settimane di convivenza non sono mai entrate in confidenza ma, adesso, hanno deciso di fare dei passi l’una verso l’altra.

Grande Fratello 2015: ecco cosa si sono dette Federica e Valentina

“Avevo per te un’antipatia ingiustificata”, ha confessato Federica in un colloquio a quattrocchi con la bella Valentina. Poi aggiunge: “Adesso sinceramente mi piacerebbe conoscerti”. E’ così che hanno iniziato la loro conversazione: nella casa del Grande Fratello sta nascendo una nuova amicizia? Le due ragazze stanno iniziando ad unire le forze e a confidarsi un po’ di più. Entrambe, infatti, hanno legato con poche ragazze all’interno della casa: Federica, infatti, sembra andare d’accordo solo con Jessica, mentre Valentina ha stretto un bel rapporto con Mary, eliminata due settimane fa dalla casa del Grande Fratello.

Attendiamo gli sviluppi sul loro rapporto.

CHI VUOI CHE ESCA TRA FEDERICA, LUIGI E ROSSELLA? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings