Grande Fratello 14: Alessandro e Federica sempre più vicini, sono tornati insieme?

Cosa sta succedendo tra Alessandro e Federica nella casa del Grande Fratello 14? Dopo la loro prima settimana di passione nel Garage tra loro sembrava essere finita ma, a una settimana dall’uscita dalla casa di Lidia (ex fidanzata di Alessandro) potrebbero esserci dei colpi di scena. Stamattina, infatti, Alessandro e Federica si sono svegliati in maniera del tutto particolare.

Grande Fratello 14: la storia di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto nella casa

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono entrati insieme nella casa del Grande Fratello 14 ma, nella prima settimana, sono rimasti da soli nel Garage. Lì hanno capito di piacersi molto e, dopo pochi giorni, è scattato il primo bacio tra loro. Quando, però, sono entrati nella casa con gli altri concorrenti Alessandro si è trovato di fronte ad una dura realtà: nella casa c’era anche la sua ex fidanzata Lidia, di cui non ha mai negato di essere ancora innamorato. Da quel momento Alessandro e Federica si sono molto distaccati, arrivando addirittura a non parlarsi.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica sempre più vicini, sono tornati insieme?

In questa ultima settimana, però, in seguito all’uscita di Lidia, Alessandro e Federica si sono goduti di più la loro esperienza nel programma e hanno ricominciato ad avvicinarsi. Entrambi, nella puntata di ieri sera, hanno ammesso di aver approfondito la loro conoscenza e di aver iniziato a capirsi un po’ di più. Stamattina i fan della coppia sono rimasti piacevolmente colpiti quando hanno visto che si sono svegliati abbracciati. Le tenerezze tra Alessandro e Federica sono tornate, ci sarà anche un ritorno di fiamma?

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip