Uomini e Donne nuova registrazione: Sophia si dichiara per Amedeo, lui la sceglie?

E così nella nuova puntata di Uomini e Donne, Sophia Galazzo è ritornata in studio. Dopo essere stata eliminata da Amedeo, la ragazza ha deciso di ritornare in studio per corteggiare Lucas. Ma le sue dichiarazioni in studio lasciano pensare che, in realtà, la bella corteggiatrice abbia le idee poco chiare circa quello che vuole fare. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Sophia torna in studio

A svelare, come sempre, le anticipazioni della nuova puntata è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, dopo la registrazione, svela cosa è successo in studio. La puntata si è aperta con l’ingresso in studio di Sophia che ha confermato di voler continuare a corteggiare Lucas. I due sono andati in esterna insieme e hanno parlato a lungo di quello che è successo in studio. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché, nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro…”

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Nuova registrazione Uomini e Donne: Sophia pensa ancora ad Amedeo

Sophia, quindi, non è affatto sicura di quello che prova per i due tronisti e sembra non riuscire a scegliere. Da una parte è molto colpita da Lucas, che con lei ha avuto fino ad ora un atteggiamento chiaro e pulito, ma dall’altro non riesce a smettere di pensare ad Amedeo. Quest’ultimo, però, nonostante abbia ammesso di essere molto interessato a Sophia non riesce a prendere una decisione e, dopo tre mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne come tronista, continua a conoscere delle ragazze. Sophia per chi sceglierà di rimanere? E, soprattutto, i due tronisti come reagiranno? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings