Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Liam si sposano di nuovo

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful: si prospetta un grande colpo di scena, Steffy e Liam si sposeranno ancora. Ma cosa succederà prima del giorno del matrimonio? E, soprattutto, cosa succederà alla relazione tra il giovane Spencer e Ivy? Le novità delle nuove puntate.

Beautiful nuove puntate: Steffy e Liam si amano ancora

In questi giorni su Canale 5 stanno andando in onda le puntate in cui Steffy e Liam hanno capito di amarsi ancora profondamente. Il bacio tra la figlia di Ridge e Wyatt, e il matrimonio tra Liam e Ivy sembrano già un lontano ricordo, e la nuova coppia sembra intenzionata a vivere, ancora un volta, questa storia d’amore. Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia, tuttavia, ancora non si parla di matrimonio; anzi, le nozze tra i due sembrano ancora molto lontane.

Beautiful anticipazioni americane: il terzo matrimonio di Steffy e Liam

Ma è dall’America che arrivano le novità delle nuove puntate: Liam e Steffy non saranno insieme solo nella vita amorosa, ma anche nel lavoro. Insieme guideranno la Forrester e sembreranno più uniti che mai. Nelle puntate in onda in questi giorni oltreoceano, Liam e Steffy stanno parlando nuovamente di matrimonio. Per la coppia, sarebbe la terza volta. Nel frattempo i fan si chiedono se le loro vicende amorose abbiano preso il posto di quelle di Brooke e Ridge (quante volte si sono sposati?).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings