Uomini e Donne, Lucas e Sophia di nuovo vicini? Lui rivela: “Credo nel colpo di fulmine”

Lucas Peracchi è uno dei tronisti di Uomini e Donne e, qualche settimana, si è presentato nello studio del programma di Maria De Filippi per poter conoscere quella che, forse, potrebbe diventare la donna della sua vita. Ma cosa si nasconde davvero dietro questa scelta? In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Lucas ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita.

Uomini e Donne, le parole di Lucas Peracchi nell’intervista al settimanale Nuovo

In particolare, nel corso dell’intervista, ha parlato del suo comportamento nel programma e, soprattutto, di cosa farebbe per conquistare una donna. Parlando delle ragazze presenti in studio, ha confessato: “Se mi dovesse piacere una delle loro corteggiatrici, io mi farei avanti. Sono qui per trovare l’amore e come mi ripeto spesso, “Quando vuoi una cosa, vattela a prendere”. Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine.”

Lucas, il nuovo tronista di Uomini e Donne, parla della sua donna ideale

E’ proprio quello che è successo con Sophia? Ricordiamo che la ragazza, arrivata nel programma per conoscere Amedeo, è stata subito notata da Lucas che ha provato a invertire i ruoli, cercando di conquistarla. Nell’intervista, inoltre, ha parlato anche di come deve essere la donna ideale della sua vita: “La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca.”

Uomini e Donne: Lucas e il difficile rapporto con la sua famiglia

Parlando del rapporto difficile con i suoi genitori, inoltre, Lucas ha spiegato che gli piacerebbe che questa sua esperienza a Uomini e Donne lo possa aiutare ad avvicinarsi di più a loro: “Abbiamo un rapporto complicato perché io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte delle domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings