Cristian Gallella a Pomeriggio 5, parla la mamma di Tara: “Sta male”. La risposta di lui

Ieri a Pomeriggio 5, Cristian Gallella è stato ospite in studio per parlare della fine dell’amore con Tara Gabrieletto. La coppia si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne e, da quel momento, sono stati molto amati dal pubblico del programma. Qualcosa però è andato storto e, a pochi giorni dal matrimonio, Cristian se ne è andato di casa. A Barbara D’Urso ha raccontato il motivo del loro addio. In studio, inoltre, è intervenuta anche la mamma di Tara, Nadia, che ha spiegato come sta passando questo difficile momento la figlia.

Cristian Gallella a Pomeriggio 5, le parole della mamma di Tara Gabrieletto

La mamma di Tara si è rivolta direttamente a Cristian e ha cercato di fargli capire in qualche modo la posizione della figlia: “Vogliamo bene a Cristian ma Tara sta continuando a dimagrire, sta male. Cristian, io ti capisco. Mia figlia ha un carattere difficile e tu anche. Dopo tanto tempo, prima di fare certe cose, bisogna pensare anche a tutto quello che c’è stato prima. Arrivare a questo punto e riuscire a non capirsi: è possibile che non riusciate a trovare un compromesso? Le cose bisogne volerle, da entrambe le parti. La popolarità ha un limite. Tu sapevi che Tara aveva voglia di normalità, di una famiglia. Lei non è ossessiva, purtroppo alcune persone attorno a voi sono cattive. Non sempre arriva la verità. Dovete venirvi incontro e questo non è mai successo. Dovete aprirvi il cuore veramente. Quel tipo di particolare lavoro che fai non dura una vita. Mi fa male vedere Tara che sta male e anche tu stai male.”

Pomeriggio 5, Cristian Gallella: “Tara mi vuole cambiare”

A questo punto, Cristian ha risposto alla ex suocera, dicendole che purtroppo Tara sta cercando di cambiarlo: “Io ho un carattere particolare e lo so. Anche Tara non ha un carattere facile. Tara, in questo momento, sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza. Mi dice di cambiare lavoro, di trovarmi un lavoro normale. Io, in questo periodo, sto realizzando delle cose e non voglio tornare indietro di 8 anni e sentirmi una persona frustrata. Lei sapeva che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio arrivare a sposarmi per forza. Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo.”

Cosa succederà adesso? LEGGI QUI COSA HA RACCONTATO CRISTIAN A POMERIGGIO 5

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip