Vacanze di Natale in montagna? Ecco le proposte di United Colors of Benetton per bambini

LO SKIPASS PER LE VACANZE DI NATALE? Sci, slittini e snowboard. L’aria fresca della neve appena caduta: per i più piccolini un guardaroba firmato United Colors of Benetton tinto di colori accesi e fantasie squisitamente invernali.

Bambine: quest’inverno le vacanze sulla neve si fanno con la moda pensata e realizzata con cura da United Colors of Benetton. Ecco il bel tartan, il principe di Galles, le maglieria raffinata, con i cuoricini sui maglioncini pelosetti. Il tutto su una palette di rosso, nero e bianco, decisa e elegante, ma con quel tocco happy che rende unica la moda United Colors of Benetton.

I pezzi cult? Il duvet pied de poule con cappuccio, lungo e sciancrato, femminile e bon chic anche sulle piste, il maglioncino fiammante, con la bella lavorazione in stile Argyle e per completare il look: paraorecchie, cappellini coordinati, sciarpe con frange, tracolline e galosce imbottite. E per i maschietti? Pronti per salire sullo skilift con i piumini super sporty dai colori laccati e maxi logo fluo, caldi cardigan da abbinare alla camicia di flanella e agli scarponcini tartan. A questo punto: pronti, partenza, via, fino alla vetta!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip