Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo è Sophia? Le sue parole prima della puntata

Amedeo Barbato è pronto a scegliere a Uomini e Donne: tra pochi giorni nello studio del programma verrà registrata la nuova puntata del Trono Classico. Protagonisti Amedeo e la sua scelta. Ma chi sarà la scelta di Amedeo? Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella o Romina Pierdomenico? Il web si divide e, nel frattempo, Sophia fa capire quale potrebbe essere la sua risposta.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Barbato ha scelto Sophia?

La corteggiatrice forse più amata dal pubblico potrebbe essere proprio Sophia Galazzo: secondo la maggior parte dei fan del programma, Amedeo potrebbe scegliere proprio lei. Se Amedeo dovesse scegliere proprio Sophia, cosa succederà? La ragazza, in questi giorni, sta sicuramente riflettendo su quello che potrebbe succedere sabato e, di conseguenza, probabilmente si sta facendo anche un’idea su quella che potrebbe essere la sua risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne: la parole di Sophia prima della scelta di Amedeo

Nonostante Sophia abbia deciso di non condividere molte immagini sulla sua pagina Instagram, la ragazza è molto presente sul sociale e non perde occasione per difendere Amedeo. Alcuni fan, infatti, hanno accusato Amedeo di essere troppo indeciso e hanno suggerito a Sophia di pensarci bene prima di rispondere in modo affermativo alla sua scelta. La ragazza, però, non ha voluto lasciare spazio alle critiche e a provveduto a difendere la sua posizione e il comportamento di Amedeo. Questo significa che Sophia è pronta per un sì?

Uomini e Donne news: la data della scelta di Amedeo Barbato

La scelta di Amedeo verrà registrata, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, sabato 12 dicembre e in quel momento scopriremo cosa ha deciso il tronista. Il pubblico di Uomini e Donne, in questi giorni, si divide tra chi è sicuro che Amedeo sceglierà Sophia e chi, invece, inizia a pensare che probabilmente la sua scelta sarà Fabiola. Voi da che parte state?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip