A Natale i passeggini si vestono di rosso: i modelli di Easywalker

Il Natale è rosso: rosse sono le decorazioni e gli addobbi, rossi sono i maglioni, gli abiti e gli accessori scelti dagli invitati per la Vigilia, rosso è il vestito dello stesso Babbo Natale. Perché il rosso è simbolo di vitalità, di regalità, ma soprattutto di nascita. Quale colore più adatto a un passeggino dunque? In occasione delle feste di Natale, anche i passeggini Easywalker (distribuiti in Italia da Damblé) sfoggiano il colore del momento.

Easywalker Mosey è un sistema modulare travel system con telaio in alluminio leggerissimo che si manovra con una mano sola così compatto da entrare, anche con la navicella montata, nel bagagliaio di una city car grazie alla chiusura “a libro”.

Con Easywalker Mosey una mano è sempre libera! Basta un click per: aprire e chiudere il passeggino (non è necessario rimuovere né la seduta né la navicella), agganciare la seduta al telaio, sistemare la seduta fronte mondo o fronte mamma, inserire o rimuovere gli accessori e tutte le sue parti.

In soli 10kg di peso, Easywalker Mosey racchiude una solida struttura in grado di supportare fino a 30kg di peso totale, 20kg per la sola seduta, in grado quindi di accogliere bambini fino a 4 anni circa. Con soli 54cm di larghezza, per Mosey fare lo slalom tra la folla e accedere a porte strette e ascensori è un gioco da ragazzi! Easywalker Mosey accompagna il bebè fin dalla nascita grazie all’apposita navicella che si appiattisce su sé stessa e si chiude insieme al passeggino grazie al sistema “pop-up” inflate/deflate.

Comfort garantito grazie alla seduta reclinabile fino a 180°, al riduttore imbottito per bebè, al poggia piedi regolabile e alla capote XL estensibile e aggiustabile in altezza. Dal connubio tra la lunga tradizione di Easywalker nello sviluppare passeggini di alta gamma e il design unico e distintivo del marchio-icona MINI, nasce MINI buggy, un passeggino “full optional” che pesa soltanto 6,5 kg.

Tante le caratteristiche tecniche che rendono il MINI buggy tra i passeggini più completi e performanti della categoria: le ruote anteriori sono piroettanti e bloccabili, le sospensioni garantiscono il massimo del confort e un’ottima stabilità di guida anche sui terreni più sconnessi, la cintura a 5 punti di fissaggio è regolabile in 3 altezze, lo schienale è reclinabile con una sola mano in 4 posizioni (fino alla posizione orizzontale per la nanna), la seduta è super confortevole e richiama il sedile di un’auto sportiva, il riduttore e il cuscinetto poggia testa sono imbottiti e removibili, i manici ergonomici in ecopelle garantiscono una presa antiscivolo e un tocco morbido ed elegante, il cestino portaoggetti ha una capacità di carico fino a 5kg e la chiusura può essere fatta con una mano sola.

Il tutto in soli 77cm di lunghezza, 47cm di larghezza e 102 cm di altezza. La sua compattezza anche da chiuso (102x35x27cm) lo rende perfetto per piccoli spazi e per i piccoli bagagliai delle city car. Utilizzabile dalla nascita grazie agli adattatori (acquistabili separatamente) che lo rendono compatibile con i seggiolini auto gruppo 0+.

Change privacy settings