Cosa regalare a Natale ad una futura mamma? La borsa cambio chic e alla moda

Il regalo perfetto per la futura mamma preoccupata di dover rinunciare al suo lato fashion una volta nato il bebè? Una borsa cambio che… non sembri una borsa cambio! L’idea nasce in casa Babymoov (distribuito in Italia da Damblé), dove ogni mamma e ogni papà può trovare il modello di borsa cambio più adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze.

Per la mamma modaiola amante dei look grintosi e ricercati, Babymoov ha creato City Bag e Glitter Bag, le borse cambio compatte ma spaziose, eleganti ma con un lato rock, perfette da abbinare a qualsiasi outfit.

CITY BAG

Una borsa cambio “travestita” da borsetta, modaiola, elegante e femminile. Disponibile in nero e grigio, è tutta in ecopelle, accessori inclusi. Perfetta per la neo-mamma, rimane un’amica fedele anche quando arriverà il momento di lasciare pannolini e biberon a casa. L’apertura ampia con zip permette alla mamma di riporre e ritrovare con facilità tutto l’occorrente per una giornata fuori con il bebè. Super accessoriata, la City Bag è completa di tracolla removibile, fasciatoio riponibile nell’apposita tasca esterna con zip, contenitore isotermico estraibile, porta succhietto, contenitore trasparente multiuso, due tasche laterali sul fronte, due tasche interne con zip agganci universali per attaccarla a qualsiasi passeggino.

Disponibile in due colori.
Prezzo consigliato: 110,00 euro ca.

GLITTER BAG

Il taglio ricercato ed elegante viene arricchito da materiali (ecopelle) e colori che si abbinano a qualsiasi stile. Subito accessibile grazie alla pratica zip, la Glitter Bag nasconde al suo interno numerose tasche e scomparti, un morbido piano fasciatoio e un contenitore isotermico (entrambi utilizzabili anche da soli grazie agli attacchi per la tracolla regolabile), un portasucchietto e una cartelletta trasparente multiuso in cui riporre vestitini di ricambio, documenti del bambino, accessori per l’igiene, giocattoli… Grazie al peso contenuto, alle dimensioni compatte e all’attacco universale regolabile, la Glitter Bag può essere facilmente agganciata a qualsiasi passeggino.

Disponibile in 4 colori.
Prezzo consigliato: 110,00 euro ca.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip