Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Simone Nicastri annunciano le novità: “Presto insieme per…”

Federica Lepanto e Simone Nicastri sono stati sicuramente i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello 14: la loro semplicità e la loro amicizia ha conquistato milioni di italiani che, a due settimane dall’ultima puntata, li hanno premiati come primi finalisti dell’edizione numero 14. Federica è stata eletta come vincitrice e, qualche giorno dopo la finale, è stata raggiunta dall’amico Simone.

Grande Fratello 14, l’amicizia di Federica e Simone fuori dalla casa

Le foto di Federica e Simone fuori dal Grande Fratello 14 hanno subito fatto il giro del web e hanno ricevuto tantissimi mi piace. I fan sono stati molto felici di vedere che i loro due beniamini hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal programma che li ha resi famosi. In particolare, in uno dei video che hanno pubblicato sulle loro pagine Facebook, hanno raccontato di avere dei grandi progetti insieme e che, probabilmente, presto saranno ospiti di alcuni eventi.

Federica Lepanto e Simone Nicastri ospiti insieme a Verissimo, le novità

Un’incredibile occasione per i fan che potranno così incontrare insieme i loro beniamini. Ma c’è di più, sabato 19 dicembre, Simone Nicastri e Federica Lepanto saranno ospiti insieme della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. I due ex concorrenti parleranno della loro esperienza nel reality show, del rapporto con gli altri concorrenti e, sicuramente, anche della loro bellissima amicizia.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip