Uomini e Donne, la grande novità di Amedeo Andreozzi: è tornato con Alessia Messina?

Amedeo Andreozzi, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, è pronto a fare un bellissimo regalo per i suoi fan. Un incontro speciale con Alessia Messina? Sono molte le persone che non hanno ancora smesso di sperare in un ritorno di fiamma ma, purtroppo, la novità è di tutt’altro genere.

Uomini e Donne, la nuova vita di Amedeo Andreozzi dopo l’addio ad Alessia Messina

Amedeo Andreozzi in questo periodo è molto impegnato: dopo essere stato tronista a Uomini e Donne e dopo aver concluso la sua storia d’amore con Alessia Messina, il ragazzo ha deciso di dedicarsi al lavoro e al suo sogno di diventare attore. Per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Roma dove sta studiando per esaudire i suoi desideri. Nonostante i suoi molti impegni, però, Amedeo non ha mai smesso di pensare ai suoi fan e, ora che si avvicina il Natale, ha pensato che è arrivato il momento di fare un regalo a chi l’ha sempre sostenuto.

Uomini e Donne news: lo speciale regalo di Amedeo per i suoi fan

Ad annunciarlo è lo stesso Amedeo che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un messaggio ai suoi fans: “Ho pensato a qualcosa di speciale. Leggo sempre i vostri commenti, i vostri messaggi, tutte le vostre storie e risulterebbe un po’ impossibile rispondere a tutti ma ho avuto un’idea; per questo Natale facciamoci un regalo, regaliamoci del tempo insieme”. E ha poi aggiunto: “Metti mi piace a questo video…Commentalo scrivendo una motivazione per la quale vorresti conoscermi e passare del tempo con me. Non valgono i messaggi privati! Sceglierò personalmente la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme”.

Come passare una giornata con Amedeo Andreozzi?

Chi sarà il fortunato vincitore che passerà un po’ di tempo con Amedeo Andreozzi? I commenti sono arrivati a migliaia, segno del fatto che l’ex tronista può vantare ancora una grandissima schiera di fan. Attendiamo la fine del concorso per scoprire chi passerà un po’ di tempo con Amedeo.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA E VOTA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip