Belen e Stefano si sono lasciati a pochi giorni da Natale, con chi vivrà Santiago?

Belen e Stefano si sono separati: il matrimonio della coppia Rodriguez-De Martino è finito. Ad annunciarlo l’avvocato della showgirl, che ad Ansa ha rivelato cosa sta succedendo alla ex coppia. E Santiago De Martino, il loro bimbo, dove vivrà e con chi? Ecco cosa sta succedendo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino e perchè si sono detti addio a pochi giorni da Natale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano a Natale

Niente Natale tranquillo per Belen Rodriguez che, a quanto pare, è rimasta da sola nella casa dove fino a qualche settimana fa viveva con Stefano De Martino. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? La coppia si sta separando? Queste sono le voci che circolavano qualche giorno fa nel mondo dello spettacolo e che, oggi, sono state confermate dai diretti interessati.

Belen e Stefano si sono lasciati, le parole dell’avvocato

A confermare la notizia è la stessa Belen che, per mezzo del suo avvocato, fa sapere che si sta separando dal marito. Ecco cosa svela Ansa: “Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Belen e Stefano si separano, con chi vivrà Santiago?

Santiago, quindi, con chi vivrà? Le voci dicono che Belen continuerà a vivere nel suo appartamento di Milano, mentre Stefano si sia trasferito a Roma dove è impegnato con il programma Amici di Maria De Filippi. Il loro bambino, molto legato ad entrambi i genitori, dove vivrà? E, soprattutto, come verrà gestita in questo senso la separazione di Belen e Stefano?  Ancora nessuna dichiarazione da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. [QUI TUTTI I DETTAGLI]

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip