Tripp Trapp, la sedia di Stokke che si adatta alla crescita del bambino

Da tanti anni il Tripp Trapp® è una vera icona del design classico, rimasta invariata sin dal suo lancio del 1972. Stokke continua a rinnovarlo aggiungendo alla collezione esistente colori freschi e di tendenza. I nuovi colori sono Lava Orange e Aqua Blue: il primo caldo e vivace, il secondo delicato e fresco. Due colori brillanti e complementari che si ispirano alla bellezza della ricca gamma colori del 1970: a voi la scelta!

Un’altra novità dedicata al Tripp Trapp® sono i cuscini realizzati in Grey Loom e Signature Stripe. Entrambe le fantasie sono adatte a tutti gli ambienti: il Grey Loom con la sua ricca texture e il Signature Stripe con i suoi innumerevoli colori, completano il Tripp Trapp® adattandosi a tutti i colori disponibili.

Anche il Tripp Trapp® Newborn Set™ ha un nuovo rivestimento removibile: un delicato colore Beige Check che ben si adatta alla base bianca, chiara e delicata. Stokke cerca sempre di creare prodotti belli, funzionali, durevoli che aiutano a stare insieme in famiglia.

Il Tripp Trapp® con il suo design senza tempo si adatta senza problemi in qualsiasi ambiente. Si regola completamente in altezza e profondità e quindi si adegua all’altezza del bambino e ai suoi desideri e alle sue necessità durante la crescita, offrendo una comoda seduta che può essere usata (con gli accessori) dalla nascita all’età adulta. Prodotto con legno di faggio coltivato, Tripp Trapp® è disponibile in 9 colori, per ogni stile e gusto d’arredo. Il Baby Set si abbina al Tripp Trapp® ed è disponibile negli stessi colori.

Change privacy settings