Da Babymoov arriva il Seggiolino Alzasedia Compatto perfetto per ristorante e viaggi

Il classico seggiolone non si abbina al mobilio di casa? E’ troppo pesante e ingombrante da portare in viaggio? Non si trova mai un ristorante organizzato per accogliere i bambini, che fornisca un seggiolone per il bebè? Da Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) una soluzione innovativa, comoda e… bella da vedere, per genitori dinamici e alla moda che prediligono la praticità ma non vogliono rinunciare a un tocco di design: il Seggiolino Alzasedia Compatto con cuscini rimovibili.

Finalmente un seggiolino in plastica veramente comodo grazie alla sua seduta anatomica dotata di due morbidissimi cuscini in microfibra removibili e lavabili! Ultra-imbottito, utilizzabile come alza-sedia per la pappa o come seduta per il gioco, si adatta alla crescita del bambino grazie alle tre altezze.

Massima sicurezza e stabilità grazie alle tre imbracature (una per il bambino, una per lo schienale e una per il sedile), all’ampio appoggio e al separa gambe. Il Seggiolino Alzasedia Compatto è perfetto in viaggio perché completamente ripiegabile: il ripiano è staccabile e una pratica tracolla rende agevole il trasporto.

Igiene garantita: la base si pulisce con acqua e sapone. I due cuscini sono lavabili a 30°.

Prezzo al pubblico: 46,00 euro ca.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip