Sfide di stile ispirate a Minnie: arriva Minnie’s Fashion Challenge su Disney Channel

E’ in arrivo una grande novità per tutte le fashioniste: Minnie’s Fashion Challange su Disney Channel (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium). Da questa domenica 17 gennaio alle 19:15 Hattie e India saranno impegnate in divertenti sfide di stile ispirate a Minnie, indiscussa icona fashion.

A raccontare le incredibili avventure di Hattie e India sarà una voce d’eccezione: Martina Pinto. Attrice e fashion blogger italiana classe ’89, nota per la sua partecipazione a diversi film come Grande Grosso e Verdone (regia di Carlo Verdone), Ex (regia di Fausto Brizzi) e serie tv come Le Tre Rose di Eva, nonché vincitrice della terza edizione di Ballando con le Stelle.

L’innovativo format vede due vere fan di Minnie, Hattie e India, alla scoperta del mondo della moda. In ciascuna puntata Minnie porrà loro dei compiti nei diversi settori della moda nei quali di volta in volta saranno affiancate da mentori, veri professionisti , che aiuteranno le due protagoniste a scoprire i segreti di questo favoloso mondo, dall’abbigliamento all’hair style, dai profumi alle scarpe fino ai servizi fotografici.

I 20 episodi, di 4 minuti ciascuno, de Minnie’s Fashion Challange debutteranno su Disney Channel dal 17 gennaio tutte le domeniche alle ore 19.15.

Change privacy settings