Leonardo Di Caprio, nel 2016 un Oscar e un figlio? La sua intervista

Un 2016 iniziato decisamente bene per Leonardo Di Caprio: il bell’attore si è aggiudicato il Golden Globe per la sua partecipazione nel film Revenant e presto potrebbe anche finalmente aggiudicarsi il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista. Ma se nei suoi progetti ci fosse anche quello di avere un figlio?

Intervistato da Rolling Stones, Leonardo Di Caprio ha ammesso di voler mantenere la sua vita privata tale, spiegando anche il motivo della sua riservatezza: “Quando vado a vedere un film mi piace non sapere tutto quello che riguarda la vita dell’attore”. E infatti è qualche tempo che si sa ben poco della vita sentimentale di Leonardo Di Caprio: è fidanzato? Quali progetti ha per il futuro?

Puntualmente vengono associati a Leonardo Di Caprio dei flirt con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma quelli confermati sono ben pochi. Ora, però, l’attore che ha fatto battere il cuore a milioni di ragazzine con Titanic, sarebbe single. Nell’intervista a Rolling Stones gli è stato però chiesto se, tra i suoi sogni, ci fosse anche quello di avere un figlio. Ecco cosa ha risposto: “Se voglio portare dei bambini in un mondo come questo? Se succede, succede. Preferirei non entrare nello specifico, proprio perché potrei essere frainteso. Mah, non lo so. Direi di sì.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip