Uomini e Donne, svelato il vero motivo per cui Amedeo e Sophia si sono lasciati

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono già lasciati? La notizia sta prendendo sempre più piede e non è ben chiaro se la rottura sia per sempre, oppure solo momentanea. Ma cosa è successo davvero? Perché Amedeo e Sophia si sono già lasciati? Ecco svelato il vero motivo.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, cosa è successo?

Ma cosa è successo tra Amedeo e Sophia? Come mai si sono già lasciati? Amedeo Barbato, dopo mesi di indecisione a Uomini e Donne, lo scorso 12 dicembre ha scelto Sophia. Dopo qualche giorno passato insieme, però, i due sono ritornati ognuno a casa propria per trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Da allora, però, i fan hanno iniziato a sospettare che tra loro ci fosse qualcosa che non andava. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, inoltre, in studio Amedeo e Sophia hanno raccontato di non voler pensare ancora a presentazioni in famiglia e convivenza in quanto non volevano accelerare i tempi. Ora i fan non hanno più dubbi: Amedeo e Sophia si sono lasciati. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne news: perchè Amedeo e Sophia non sono più insieme?

Ma come mai Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati? Che cosa ha messo definitivamente la parola fine al loro rapporto? Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, dicevamo Amedeo e Sophia sono stati ospiti in studio e, in quell’occasione, hanno ammesso con l’aiuto di Maria De Filippi che la loro storia non è tutta rose e fiori. Hanno, infatti, ammesso di esserci molte incomprensioni e, soprattutto, di non aver ben chiaro quali fossero i loro progetti per il futuro. Nella puntata del Trono Classico, in particolare, Amedeo e Sophia, a differenza delle altre coppia del programma, hanno ammesso di non voler andare a convivere per il momento. Amedeo ha infatti spiegato che si è sentito troppo sotto pressione e che, forse, il fatto di aver fatto troppe presentazioni in famiglia, gli ha creato ancora più “panico”. E’ davvero questo il motivo della separazione tra Amedeo e Sophia?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip