Uomini e Donne, Lucas e Sophia sempre più vicini? Le parole della Galazzo sul tronista

Lucas Peracchi e Sophia Galazzo sono ancora in contatto dopo la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne? Ci saranno dei colpi di scena dopo l’annuncio della separazione (momentanea?) tra Amedeo e Sophia? L’ex corteggiatrice, qualche tempo fa, ha preso le difese del bel Lucas, svelando cosa pensa davvero di lui.

Uomini e Donne, le parole di Lucas sulla scelta di Amedeo

Lucas, dopo che Amedeo ha scelto Sophia, si è mostrato contento per la neo coppia di Uomini e Donne. Molti fan, però, hanno individuato nel suo sguardo un velo di delusione per essersi lasciato scappare la ragazza che avrebbe voluto al suo fianco. Nelle puntate in cui Amedeo si sentiva sempre più indeciso, infatti, Lucas si era fatto avanti con Sophia e le aveva chiesto di corteggiarlo. I due sono usciti qualche volta in esterna insieme, ma alla fine Sophia è tornata da Amedeo. Vi sarebbero piaciuti Lucas e Sophia come coppia?

Sophia Galazzo rivela cosa pensa davvero di Lucas

Sophia Galazzo e Lucas Peracchi durante la loro esperienza a Uomini e Donne hanno avuto modo di conoscersi, attraverso due esterne insieme. Il tronista, infatti, ha dimostrato di essere molto interessato alla ragazza ma lei, dopo qualche momento passato insieme, ha capito di essere troppo presa da Amedeo e di voler quindi tornare a corteggiare lui. Sophia, a un mese dalla scelta, ha rilasciato la sua prima intervista al portale Tady Says e, proprio in quell’occasione, ha svelato cosa pensa di Lucas Peracchi. Ecco le sue parole: “A giudicare da ciò che penso di Lucas basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. E’ un ragazzo genuino e onesto, qualora gli venisse in mente di prendersi gioco delle sue corteggiatrici credo sarebbe evidente, proprio perché gli si leggerebbe in viso”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip