Uomini e Donne, Federica Lepanto svela la verità su Rossella e Livio

Livio Parisi e Rossella Intellicato, ex concorrenti del Grande Fratello 14, si stanno conoscendo in questo periodo all’interno del programma Uomini e Donne. Rossella, infatti, è tronista e Livio ha da poco deciso di corteggiarla. Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, in un’intervista ha svelato cosa pensa di questa insolita coppia.

Livio Parisi da Uomini e Donne al Grande Fratello

Durante la puntata del Trono Classico, in studio ha fatto il suo ingresso Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello. Come mai si trova a Uomini e Donne per corteggiare Rossella? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata: “Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!” 

Anticipazioni Uomini e Donne, l’esterna di Livio e Rossella

Livio Parisi, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello aveva annunciato di non essere interessato a tornare in televisione, e di voler ritornare alla sua vita di tutti i giorni. L’interesse per Rossella, però, l’ha spinto a ritornare in tv e di farlo nelle vesti di corteggiatore di Uomini e Donne. Livio e la tronista sono già usciti in esterna insieme e stanno approfondendo la loro conoscenza. I due sono sembrati abbastanza affiatati e alcuni fan del programma di Maria De Filippi hanno iniziato ad ipotizzare che la scelta di Rossella potrebbe essere proprio Livio.

Le parole di Federica Lepanto su Rossella e Livio

Federica Lepanto è stata recente intervistata da Giada Di Miceli nel corso della sua trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio e, in quell’occasione, ha svelato cosa pensa della nuova coppia Rossella-Livio. Come li vede all’interno di Uomini e Donne? Ecco cosa ha raccontato la vincitrice del Grande Fratello 14: “Non li vedo molto bene insieme, sono troppo diversi. Rossella ha bisogno di un uomo più posato, mentre accanto a Livio vedo meglio una donna come Barbara Donadio”. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

QUAL E’ STATO IL MOMENTO PIU’ BELLO DI FEDERICA NELLA CASA DEL GF? VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip