Temptation Island 3, svelate le coppie? Da Uomini e Donne al Grande Fratello

Ormai la notizia è quasi ufficiale: ci sarà l’edizione numero 3 di Temptation Island. Quest’estate, quando cambierà la programmazione di Canale 5 a causa delle vacanze estive (e verranno sospese le puntate di Uomini e Donne), verrà mandato in onda il reality delle tentazioni. Chi saranno le coppie di Temptation Island 2016?

Temptation Island 3 cast completo

Il cast completo di Temptation Island 3, in realtà, non è ancora stato comunicato ma, nonostante questo, alcune piccole certezze si stanno facendo largo. Come è stato per le altre due edizioni, infatti, a Temptation Island ci saranno sia coppie “sconosciute”, sia coppie di personaggi del mondo dello spettacolo. Come è facile immaginare, infatti, vedremo ex protagonisti sia di Uomini e Donne che del Grande Fratello. L’anno scorso, in particolare, tra i volti noti abbiamo visto mettere alla prova il loro amore Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Coppie di Temptation Island 2016: dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Quali coppie faranno parte della terza edizione di Temptation Island? Quest’anno, tra i protagonisti, potrebbero esserci anche delle coppie provenienti dal Grande Fratello. In particolare sembra praticamente certa la presenza di Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I due, infatti, hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui ammettevano di essere stati contattati dalla redazione ma di non aver ancora deciso se partecipare al programma oppure no. Le voci, però, sembrano più indirizzate verso la conferma della partecipazione di Alessandro e Lidia a Temptation Island 3. Sempre dal Grande Fratello, inoltre, potremmo vedere anche Kevin Ishebabi e Jessica Vella, oppure Domenico Mandredi e Barbara Donadio.

Chi ci sarà nella nuova edizione di Temptation Island?

Quanto invece ai protagonisti di Uomini e Donne? Vedremo qualche coppia mettere alla prova il proprio amore attraverso Temptation Island? Sicuramente nel cast completo ci sarà anche qualche volto noto proveniente dal programma di Maria De Filippi, ma per scoprire di chi si tratta dobbiamo aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip