Come tornare in forma dopo la gravidanza? Elisabetta Canalis sceglie la corsa con il passeggino

Elisabetta Canalis, la ex velina di Striscia la Notizia che da qualche mese ha partorito il suo primo figlio, ha deciso di non perdersi d’animo e di darsi da fare nonostante faccia la mamma a tempo pieno. Ecco i suoi rimedi da mamma per tornare in forma dopo la gravidanza.

Jogging con il passeggino, la foto di Elisabetta Canalis

Proprio in questi giorni infatti ha pubblicato sui social una foto che la ritrae sulle colline di Los Angeles insieme alla piccola Skyler, di ormai 4 mesi, mentre stava facendo jogging con il passeggino. Insomma, Elisabetta non si ferma mai e neanche il passeggino sembra ostacolarla. Nella foto infatti si vede la Canalis che corre spingendo il passeggino, e sembra non essergli assolutamente di peso.

«Chi si ferma è perduto». Questa è la frase che ha scritto sotto la foto come per incoraggiare tutte le neo mamme a non lasciarsi andare anche dopo il parto. È difficile, è vero, ma se ci si mette d’impegno, come in tutte le cose, si riesce. Elisabetta sembra essere davvero molto felice della sua vita. Da poco è tornata a Los Angeles insieme alla piccola Skyler e al marito Brian Perri confessa di essere una moglie fortunata e che la sua vita a fianco di suo marito è davvero bella. E proprio riguardo suo marito afferma: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.”

Change privacy settings