Uomini e Donne news, Aldo e Alessia ospiti della registrazione del 9 Febbraio?

Chi sono gli ospiti della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? La redazione del programma ha annunciato che oggi verrà registrata una nuova puntata e che ci saranno degli ospiti speciali: una delle coppie più amate del programma. I fan non hanno dubbi: sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ci saranno davvero loro in studio? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova registrazione di oggi 9 febbraio.

Uomini e Donne news, anticipazioni nuova registrazione oggi martedì 9 febbraio

La registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è prevista per oggi, martedì 9 Febbraio. Cosa succederà? Lucas sceglie? Arriva un nuovo tronista? Ci saranno degli ospiti in studio? Sono molte le cose che accadranno tra poche ore nello studio del programma di punta di Maria De Filippi e l’attesa dei fan è davvero molta. Raffaella Mennoia, ieri sera, ha svelato la data della nuova registrazione del Trono Classico scrivendo sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Domani si registra una nuova puntata del trono classico… solo posti in piedi”. Cosa avrà voluto dire? Cosa significa che ci saranno solo posti in piedi? La curiosità dei fan del programma è stata così alimentata e, di conseguenza, tutti non vedono l’ora della nuova registrazione per scoprire cosa succederà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano in studio?

Un altro dettaglio della puntata registrata oggi è che, in studio, ci saranno come ospiti due ex protagonisti del programma. Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Loro sono forse una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio del programma e, dal momento della scelta, non hanno avuto paura di saltare le tappe. Nel giro di qualche mese, infatti, sono diventati marito e moglie e subito dopo genitori del piccolo Niccolò. Ora Aldo e Alessia vivono a Catania dove, insieme, gestiscono un locale. La loro vita sembra aver preso dei risvolti davvero inaspettati proprio grazie a Uomini e Donne e i fan non vedono l’ora di poterli vedere ritornare proprio nello studio che li ha fatti incontrare.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip