Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lucas come quella di Aldo? Bacio e petali rossi in studio

Quando e chi sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto a fare la sua scelta durante la prossima puntata del Trono Classico? Lui, da una parte, sembra essere ancora confuso, ma dall’altra parte i fan non hanno dubbi: Lucas sceglierà presto Giulia. Succederà proprio così? I due sembrano avere molti punti in comune con Aldo e Alessia: ci sarà per loro lo stesso destino? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Lucas ha già scelto Giulia?

Ieri, martedì 9 febbraio, è stata registrata nello studio di Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico. Alcuni fan si aspettavano la scelta a sorpresa di Lucas Peracchi ma così non è stato. Anzi, il tronista ha approfondito la conoscenza di alcune nuove corteggiatrici, facendo particolarmente ingelosire Giulia e Megghi. Ma Lucas chi sceglie? E’ vero che la sua scelta sarà Giulia? Ecco cosa lo fa pensare.

Uomini e Donne news, Lucas e Giulia come Aldo e Alessia

Lucas e Giulia, in più occasioni, sono stati paragonati ad Aldo e Alessia. Peracchi, infatti, non ha ancora baciato Giulia e molto probabilmente lo farà nel momento in cui la sceglierà. La stessa cosa è avvenuta, ormai qualche anno fa, con Aldo e Alessia: Palmeri ha baciato la Cammarota solamente nel momento in cui l’ha scelta. Inoltre il rapporto altalenante tra Lucas e Giulia, ricorda molto quello tra Aldo e Alessia ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, bacio e petali rossi in studio per Lucas e Giulia?

Questi sono solo alcuni degli ulteriori indizi che fanno pensare che, alla fine, Lucas a Uomini e Donne sceglierà Giulia. Succederà davvero così? Secondo noi, a sorpresa, Lucas bacerà la sua corteggiatrice in studio e, in questo modo, le farà capire di averla scelta. A quel punto, finalmente, scenderanno dall’alto i petali rossi. Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Change privacy settings