Duncan Jones, figlio di David Bowie, diventa papà: “Ti vogliamo bene, nonno”

Dalla morte del grandissimo David Bowie è passato ormai un mese e proprio in questi giorni il figlio Duncan Jones ha annunciato di aspettare un figlio insieme alla compagna. La notizia è stata pubblicata sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Purtroppo o per fortuna David ha fatto in tempo a scoprire che sarebbe potuto diventare nonno e per farlo il figlio ha deciso di regalargli un bigliettino che raffigura un bimbo nella pancia della mamma e con un fumetto: “Sto aspettando”.

Davi Bowie, stroncato da un tumore un mese fa all’età di 69 anni, non potrà vedere suo nipote nascere, e la sua morte ancora non è stata accettata dai famigliari che continuano ad essere addolorati per la perdita di un marito e di un padre così speciale. La prima moglie Angela il giorno della morte aveva confermato la notizia della sua scomparsa su Twitter e qualche giorno dopo si è espressa anche la modella, nonché moglie di David da cui ha avuto una figlia, che ha ringraziato i fan per il sostegno e l’amore dimostrato.

Proprio in questi giorni Imam ha ritwittato l’annuncio di Duncan facendogli gli auguri.

Probabilmente non sarà la stessa cosa, ma il futuro figlio di Duncan e della sua compagna avrà un grandissimo ricordo del nonno: la sua musica che per anni ha fatto innamorare il mondo e che sicuramente farà innamorare anche lui.

Change privacy settings