Uomini e donne news Barbara De Santi contro Gemma ‘la falsità di Gemma’

Uomini e donne news Barbara De Santi contro Gemma. Le vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad appassionare il pubblico di Uomini e donne trono Over ma c’è anche chi non ne può più.

Barbara De Santi contro Gemma Galgani su Facebook

Tra le persone che non possono più di Gemma e della sua presenza a Uomini e donne, c’è anche Barbara De Santi, che tutti ricorderanno come uno dei volti più noti tra le ex dame del programma di Maria De Filippi.

Barbara giovedì scriveva su Facebook, in merito a Gemma:

“Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi.”

Ecco il suo post:

barbara de santi gemma galgani

 

Nei commenti poi sotto al suo post ha scritto anche : “Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle. é terribile”

barbara de santi gemma galgani 2
e anche : “La differenza tra me e lei é che io non ho cattiveria e se ben ricordi ho preso spesso le parti di Gemma. Lei invece mi ha solo e sempre gratuitamente offeso e attaccato”

barbara de santi gemma galgani 2

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina