Uomini e donne anticipazioni Sophia Galazzo va a trovare Lucas Peracchi?

lucas e sophia insieme al mito's
lucas e sophia insieme al mito's

Uomini e donne anticipazioni Sophia Galazzo va a trovare Lucas Peracchi? Sophia Galazzo la bellissima ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, che l’ha scelta e insieme hanno lasciato Uomini e donne, è in questo momento single. 

Sophia e Lucas insieme l’8 marzo

Sophia dopo aver chiuso la sua storia con Amedeo è tornata libera e spesso è ospite di eventi e serate. Ieri era la Festa delle donne e come consentito ai tronisti per le occasioni speciali, come i giorni di festa, possono partecipare ad eventi se lo desiderano. Lucas Peracchi era così ospite del Mito’s di Gela e con lui c’erano anche due ex…

Sophia Galazzo e Valentina Salvagno.

Sophia Galazzo e Lucas Peracchi insieme?

Sarà stato un caso? Forse sì o forse no, in ogni caso Sophia e Lucas si trovavano nello stesso posto ieri. Molte fan di Sophia speravano che anche lei fosse presente all’evento e forse sperano anche che Sophia decida di corteggiare Lucas a Uomini e donne.

Sophia torna a Uomini e donne per corteggiare Lucas?

Molti sperano di rivederla a Uomini e donne, ma questa volta per corteggiare Lucas. Potrebbe succedere? Non lo sappiamo ma attenderemo la prossima registrazione per scoprire se è possibile. Lucas non ha mai nascosto infatti di avere un debole per Sophia e ora che si sono rivisti e incontrati per la serata, lui potrebbe averle chiesto di tornare per corteggiarlo? Noi ci speriamo vivamente!

image instagram

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina