Isola dei Famosi colpo basso per Simona Ventura? Arriva lui sull’Isola?

Isola dei Famosi colpo basso per Simona Ventura? Arriva lui sull’Isola? L’Isola dei Famosi è partita e tra i naufraghi più attesi e più osservati c’è sicuramente Simona Ventura che ha deciso di unirsi al gruppo e andare anche lei all’Isola. Da conduttrice a naufraga tutti fanno il tifo per lei, ma come sappiamo l’Isola ha in serbo sorprese per tutti, anche per lei.

Simona Ventura un brutta sorpresa in arrivo per lei all’Isola

Secondo quanto scrive Novella 2000, infatti, per Simona ci sarebbe una brutta e inaspettata sorpresa in arrivo…Stefano Bettarini.

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati dal 1998 al 2004. Simona Ventura e il calciatore Stefano Bettarini hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Hanno divorziato nel 2008. Simona ha anche adottato una bambina Caterina.

Dal 2010 Simona Ventura è sentimentalmente legata all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.

Secondo Novella 2000, Simona e Bettarini non si parlerebbero più da due anni e quando la produzione voleva invitare il suo ex all’Isola, sembra che lei abbia detto: “o lui o io!”. Quindi è partita solo lei, ma la produzione birichina le farà davvero uno scherzo come questo inviando in Honduras Stefano Bettarini?

Davvero Stefano ha già preparato valigia e costumi?

Staremo a vedere…e se sarà scopriremo la reazione di Simona…

via novella200

 

Change privacy settings