Uomini e donne anticipazioni ecco chi sarà il nuovo tronista dopo Lucas Peracchi

Uomini e donne anticipazioni ecco chi sarà il nuovo tronista dopo Lucas Peracchi. Dopo le sconvolgenti notizie di questi giorni che riguardano la scelta e l’improvvisa uscita dalla trasmissione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, un trono rimane nuovamente vacante. Chi lo occuperà?

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e donne?

Come sappiamo Uomini e donne proseguirà ancora per molto, quindi certamente Lucas Peracchi dovrà essere sostituito, ma da chi?

Se Ludovica dovesse fare la sua scelta presto o prestissimo uno dei suoi corteggiatori delusi, potrebbe salire sul trono libero.

Ecco tutte le ipotesi:

Uomini e donne Manuel Vallicella il nuovo tronista?

Come sappiamo Manuel Vallicella il corteggiatore tatuato di Ludovica Valli, è tornato per lei, dopo che aveva deciso di abbandonare perché deluso e perché ‘forse ha bisogno di una donna più matura’, in ogni caso lui potrebbe essere la scelta di Ludovica.

Se così non fosse Manuel è sicuramente stato molto apprezzato sia dal pubblico a casa che da chi partecipa alla trasmissione, ha dimostrato di essere un ragazzo corretto e onesto. Potrebbe essere lui il nuovo tronista nel caso in cui Ludovica non lo scegliesse? 

Uomini e donne Filippo Fantini il nuovo tronista?

Anche Filippo Fantini è una possibile scelta di Ludovica ma se anche per lui si risolvesse tutto in un ‘non sei tu la mia scelta’, potrebbe essere lui il nuovo tronista?

Filippo ha 23 anni ed è di Torino e all’inizio ha corteggiato anche Rossella Intellicato che come sappiamo ha abbandonato il trono più di un mese fa.

Uomini e donne Fabio Ferrara  il nuovo tronista?

Secondo molti, e anche secondo Manuel, Fabio Ferrara è il preferito di Ludovica Valli, quindi potrebbe davvero essere lui la sua scelta.

Se così non fosse anche lui potrebbe essere il nuovo tronista? Il corteggiatore di Caserta è stato prima corteggiatore si Silvia Raffaele, forse è arrivato il suo turno di salire sul trono? Lo scopriremo presto…

Ma potremmo anche avere una nuova tronista…

Uomini e donne Megghi Galo la nuova tronista?

Lucas Peracchi ha fatto la sua scelta e le sue corteggiatrici, Megghi e Karolina sono rimaste certamente sbalordite quanto noi. Ora che però sono fuori dai giochi potrebbero diventare troniste?

Megghi Galo era fin dall’inizio una corteggiatrici preferite di Lucas, e potrebbe ora prendere lei il suo posto?

Certamente prima dovrà superare la delusione…

Uomini e donne Karolina Kuzminska la nuova tronista?

Karolina Kuzminska è stata l’ultima ad arrivare ma anche lei aveva instaurato subito un rapporto stretto con Lucas, tanto che nelle ultime esterne si sono baciati più volte.

Di certo si sentirà ingannata dopo quello che è accaduto e la redazione potrebbe chiederle di diventare lei la nuova tronista? Sarebbe un bel riscatto…

E secondo voi chi sarà il nuovo tronista?

Change privacy settings