Come partecipare all’evento show “Alex &Co.” per cantare con loro mercoledì 20 aprile

Evento show “Alex &Co.” per cantare con loro mercoledì 20 aprile. Dopo l’incredibile successo per il debutto del primo album “Alex & Co. – We Are One”, distribuito da Universal, Disney offre agli appassionati della serie tv tutta italiana un’esperienza unica, con uno show esclusivo degli Alex & Co.

Come partecipare all’evento esclusivo “Alex & Co.” il 20 aprile a Milano

Uno show esclusivo degli Alex & Co. (Leonardo Cecchi, Fderico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin) e delle Lindas (Lucrezia Roberta Di Michele, Giulia Guerrini e Asia Corvino) in compagnia di ospiti speciali, in cui i fan potranno cantare le hit preferite della serie più amata di Disney Channel.

L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile alle ore 19.00 al Fabrique in Via Fantoli a Milano. L’apertura cancelli avverrà alle ore 17.30.
Un’opportunità esclusiva a cui sarà possibile accedere solo aggiudicandosi il PASS valido per 2 ingressi, 1 bambino seduto con posto numerato (di età compresa tra 7 anni compiuti e 17 anni con esclusione di coloro che avessero compiuto 18 anni) e 1 adulto posto in piedi.

Per avere i PASS, basterà recarsi presso il Mondadori di Piazza Duomo domenica 17 aprile, dalle 10 alle 17, e acquistare il libro “Alex&Co. Dal Set al Banco” e il CD di “Alex & Co. We Are One”.

I primi 433 riceveranno immediatamente il pass per accedere all’evento, dal 434° in poi sarà possibile partecipare all’estrazione dell’ultimo PASS disponibile per lo show.
Lo show Alex&Co. Fan Event e contenuti extra del concerto saranno disponibili in esclusiva per i clienti Sky da Maggio su Sky Primafila, anche in modalità On Demand.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina