Beautiful spoiler Liam sconvolto cosa farà?

Beautiful spoiler Liam sconvolto cosa farà? Gli spoiler di questi giorni ci dicono che il mondo di Liam sia capovolgerà improvvisamente. Liam infatti, rapito da Quinn è rimasto lontano dalla sua vita per mesi. Quando scoprirà la verità, avrà molte cose da risolvere.

Beautiful spoiler Liam in lotta con se stesso

Liam una volta scoperta la verità dovrà lottare con se stesso e dovrà capire cosa è accaduto mentre lui non c’era. Anche se Liam aveva rotto il fidanzamento con Steffy prima di sparire, è ugualmente stupito che lei abbia deciso di sposare Wyatt così in fretta.

Ma sappiamo che Steffy era convinta che Liam l’avesse lasciata e fosse partito per l’Australia per allontanarsi da lei. E sappiamo anche che Steffy è stata sempre ingannata da Quinn, che le inviava dei messaggi, facendole credere che fosse Liam a scriverli.

Quando Liam e Steffy si rivedranno riusciranno a chiarirsi?
Steffy probabilmente non vorrà fare del male a Wyatt, che è appena diventato suo marito e sembra anche che Wyatt, aiuterà Liam a stare lontano da Quinn.

Liam a sua volta sembra, dirà a Steffy di rimanere con suo marito.
Esiste però una probabilità che ad un certo punto, Steffy dedica di tornare con Liam…

Ivy nel frattempo sarà la spalla su cui Liam potrà piangere…nascerà qualcosa anche tra loro?

Beautiful spoiler gravidanza in arrivo?

Gli altri spoiler però indicano un altro colpo di scena,la gravidanza di Steffy? O forse quella di Quinn? Oppure di entrambe?

 

Change privacy settings