Isola dei Famosi 2016 ecco le gravi accuse contro Paola Caruso

Isola dei Famosi 2016 ecco le gravi accuse contro Paola Caruso .Paola è nel centro del mirino…forse perché era amica di Simona Ventura? Gli altri naufraghi sembrano non sopportarla più e si lamentano.

Isola dei famosi 2016 Paola Caruso accusata dagli altri naufraghi ecco cos’ha fatto

A Playa Uva c’è molta tensione tra i naufraghi e si percepisce sempre la momento della distribuzione del cibo, infatti c’è chi mangia più di altri.

Le accuse sono rivolte dai naufraghi a Paola e Alessia prende Marco in disparte e gli dice che alcune persone non rispettano le porzioni e che dovranno essere presi dei provvedimenti: “Io propongo una roba. Siccome siamo all’asilo che qua c’è chi fa le ripicche, chi dà meno… Invece di prendere il piatto e iniziare a mangiare subito, prendiamo un piatto, stiamo fermi aspettiamo per tre minuti che vengano eseguite tutte quanti le porzioni e facciamo il paragone”.

Marco Carta la pensa come lei e aggiunge : “È una cosa troppo brutta, l’ingordigia non la sopporto”.

Paola cerca di difendersi e dice:“ “Io un fruttino solo mi sono presa di tutti quelli che so’ caduti”.

Ma non è finita perché anche Mercedesz dice di averla vista prendersi una porzione di riso più grande rispetto a quella degli altri: “No, ma la sua era una conchiglia grande ed era piena! Strabordava…”.

Isola dei Famosi 2016 Paola ingorda di cibo

I naufraghi più tardi cucinano come sempre e tutti attendono con ansia la loro porzione di cibo. Marco cerca di chiarirsi con Paola e le dice: “Tu sei una bravissima ragazza, pero un po’ ingorda”.

E nel discorso entrano anche Alessia Reato e Stefano Orfei…a questo punto Paola si mette a piangere e gli altri la lasciano sola nella capanna.

 

Change privacy settings